giovedì 4 giugno 2009

Presidi: un macello!!!

Non è stato come me l' ero immaginato... e a dirla tutta per me, purtroppo, "non è stato" proprio! Sabato mi alzo pronto a partire con destinazione Pisa per un matrimonio e appena "connetto" mi rendo conto che qualcosa non va: Febbre a quasi 39 alle 8 e mezzo del mattino... la gola colpisce ancora e così mi impasticco di brutto e parto; durante la giornata però mi rendo conto che l' indomani non è il caso di andare in regata e così, mio malgrado avverto Augusto che mi da il giustissimo colpo di "sola" ma capisce, anche perchè io Lunedì avrei avuto un altro matrimonio sempre in trasferta e non potevo permettermi di "strapazzarmi" la Domenica. La regata l' hanno così fatta gli altri, ma a quel che mi hanno raccontato tra l' organizzazione (o DIS-organizzazione?), il meteo ed inconvenienti vari non è stato un grade evento. Augusto ha preso parte alla sola regata di Domenica dato che Lunedì diluviava e Martedì sparava a 35 nodi, stessa cosa per Rizzardi,  mentre Danilo ha fatto tutte le regate e Zeurino c'ha provato, dato che si è dovuto rirtirare l' ultimo giorno per un problema quando, tra l' altro, era messo anche bene nella classifica generale dei tre giorni.
Questo è quanto più o meno mi hanno detto, ma se qualcuno che legge (Luciano, Danilo...) vorranno descrivere le tre giornate, le sensazioni, raccontare la cosa vissuta da protagonisti commentando qua sotto gliene saremo tutti grati! Dai, avanti coi racconti!

Nessun commento: