sabato 18 aprile 2009
Coppa Primavera: partire più tardi?
Come accennato da Daniele nel commento al "Bar Nausicaa" qua sotto, il week end lungo del primo Maggio si farà la Coppa di Primavera; Si inizierà Venerdì primo Maggio, poi Sabato 2 e Domenica 3. Al solito, per le iscrizioni il riferimento è Zeurino. Riguardo questa tre giorni di regate vorrei fare una richiesta a chi organizza e in particolare a Daniele, Giovanni, Zeurino e a chi insomma so che legge questo Blog: La scorsa edizione (eccola qua) abbiamo tribolato uscendo alle 11 di mattina e dovendo aspettare l' una e passa per avere vento, e questo perchè si aspettava che si fosse alzata la termica che prima di una certa ora non si fa vedere, così pensavo: Dato che le giornate sono allungate, perchè non fare la partenza alle 14.00 da programma? Così che si possa uscire con il maestraletto già alzato e che magari chi ha da fare mezza giornata a lavoro possa farla? In fin dei conti con la brezza giusta per le 5 saremmo tutti a banchina e il sole fino le 8 ora c'è...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Io personalmente penso che l'idea non sia male, magari farei per le 13 come orario. Comunque se ne può parlare. Per questa edizione siamo sempre insieme allo ycss per cui le iscrizioni ufficiali si fanno da Lorella.
Le 13 credo sarebbe già un bel compromesso ;-)
Iscrizioni da Lorella allora... volevo far lavorare un pò Luciano... dato che non fa mai niente!!!!
Tra l'altro proprio stamani sono passato da Lorella per cominciare ad organizzare la cosa e le ho detto di preparare i bandi. Io direi di fare un rapido giro di consultazioni in modo da poterlo mettere sui bandi. Tanto io credo che come al solito la coppa primavera per la maggior parte è affar nostro. Per cui chi legge si faccia vivo per un parere.
la proposa di marco rettificata da daniele è secondo me l'ideale...
Sono d'accordissimo anch' io sul partire dopo pranzo.
Partire per le 14 è praticamente a qualche perfetto....Considerando che la termica da il meglio di se dalle 13 alle 15-16 almeno si partirebbe con il massima intensità di vento e senza troppi "sacrifici" per chi lavora o per chi semplicemente anticipandosi un po' magari sta a pranzo in famiglia o addirittura a qualche vigna. Considerando che se tira il maestrale tipico del golfo partendo alle 14 e alle 17 si è già in banchina (si spera...).Se dovesse essere scirocco c'è tanto di mattina come di pomeriggio. Sopratutto come diceva Marco si evita l'attesa "inutile" di due o tre ore a galleggiare...
Bravo, bella scelta, avete detto tutto vuoi, ma bravi sopratutto a tutti quelli che se interesano per organizzare queste regate. admiro la voglia di fare. per quello tutto questo e' possibile ,, grazie per farci divertire. grazie veramente.ringraziero de persona
l'orario e' perfetto,sarebbe un ottima scelta,Edgardo complimenti ma che hai fatto un corso di dizione!??
Gigi , se capisco che e' dizione, mi inca...bolo, allora tutto bene,ha ha, no, non lo so, scusa come scrivo, non se capisce?? ci vediamo. spero che il armatore non voglia uscire. ci vediamo
Grande Eddy! Si capisce si capisce!!! vai tranquillo! Ma che ai, non spunti più? sei incasinato col lavoro? LA coppa primavera però sari dei nostri si?!
Grande Eddy.....Ogni tanto assommi...Tranquillo i corsi di dizione servono per migliorare la lingua...Un po' come i corsi di vela ihihihih...Dai vedi un po' di assommare (venire) che ci si fa due risate..
grazie grazie per i complimenti, Sto incasinato, devo uscire con la barca perfetta per un servizio fotografico della Nautor Swan.
A tutte vele, gennaker incluso. sara bello muovermi, avevo i funghi sotto la barca. ha ha.
Ci sarò a la regata, non me la perdo per niente, per che e' pieno di pazzi da quella parte, me diverto troppo, se non ho qualche improviso con il lavoro lavoro. pensa che ho cambiato il volo a Dubai, vado 5 giorni da un amico. ci vediamo, Marc, Frank , Pier , Augus, Dan, Dan, gig, e a tutti l'altri pazzi.
Posta un commento