martedì 21 aprile 2009

Grazie Augusto!

Mercoledì scorso uscita pomeridiana con poca aria ma in una giornata stupenda di sole e mare calmo; dopo la sfacchinata lavorativa di Pasquavela un pomeriggio con cellulare staccato e relax allo stato puro che ricarica le batterie... ci voleva proprio! Veleggiata fino Talamone e ritorno con gennaker prima e "surrogato di spi" poi (gennaker tangonato ed usato a spi data l' andatura al gran lasco e la poca asimmetricità del mio gennaker). Lì  Augusto mi è venuto sopravento (tanto lui col motoscafo-comet1000 può fare quello che li pare come avesse un gommone!!!!)  e mi ha fatto queste belle foto per le quali lo ringrazio, dato che per la teoria del figlio del calzolaio io di foto ne ho talmente poche che ogni volta che qualcuno me le fa è un evento! Grande Augusto!






Nessun commento: