Lo scorso anno facevamo a botte con sventolate con punte di 40 nodi e pioggia battente, quest' anno ce la siamo vista con le patane tipiche del campionato invernale... Queste sono state le condizioni in cui si è svolta Pasquavela 2009, poco vento e cielo "bafagnoso" a fare da cornice... in tutto ciò si è distinto per l' eccellenza del servizio e la qualità del prodotto il BAR NAUSICAA, gestito da Danilo e sempre pronto a fornirci dell' ottimo caffè oltre all' ospitalità a bordo!!! Anzi, ad un certo momento di gommoni a poppa ne aveva addirittura due, roba da far invidia a Pelaschier che non si capacitava di tante attenzioni!!! Ma il Nausicaa oltre ad allietarci con l' ospitality ha pure regatato, e alla fine dei giochi t'ha stampato un ottimo quinto posto in 4° Cl IRC (Qui la classifica) e non su 5 barche ma su 16, facendo onore al CVC. Per quanto riguarda invece noi ciocchi, dopo una quattro giorni fi fuoco, fatta di giornate lunghe e nottate ad indicizzare il database barca per barca, foto per foto, ieri mi soo preso il pomeriggio libero con cellulare staccato e nonostante a poca aria siamo usciti (io e Augusto col Capriccio) andando a Talamone e ritorno in una giornata avara si di vento, ma generosa di sole "ricarica batterie". In programma per il wek end del 25 Aprile dovrebbe esserci qualcosa, ma non ho ancora capito se la coppa primavera o se un' uscita così alla buona; appena so qualcosa di pù preciso lo scrivo. Qua sotto qualche foto di Danilo & co, (con tanto di "tiè" di Daniele-prodiere!) mentre la gallery completa è visibile qui.
4 commenti:
Ciao Marco, quella di domenica 26 è soltanto una uscita/zaccandrella organizzata da Zeurino (sentire lui per informazioni), la coppa primavera ci sarà nei giorni 1/2/3 maggio, anzi appena hai tempo provvedi a divulgarlo.
P.s.: nellultima foto qui sopra dove ci sono io sul pulpito che indico qualcosa sai cos'è? Vi sto dicendo che stavate speronando una barca.
No, quale "speronare"... vi volevamo eliminare un rivale!!!! :-)
Ciao a tutti voi mortali dall'armatore-barista del Nausicaa esaltato non tanto dalla cassifica (con il rating pagavamo tutti ad eccezione del solito Sottovuoto...siamo ancora i soli onesti? boh!)ma per aver condotto, assieme al prode Prodiere Daniele, una partenza spettacolare a scapito di ben più blasonate imbarcazioni (..vedi pure l'Ottavo Peccato che ci chiedeva bleffano inutilmente acqua). Unico rammarico ..la partenza in questione fu annullata (..c'ho sempre una giuria contro...destino). Ringrazio comunque tutti gli elementi dell'equipaggio che se pure improvvisato si è dimostrato alla stregua della situazione. Buon vento a tutti..:-)
Grazie del caffè e dell'ospitalità carissimo armatore....Comunque sul gommone l'attenzione verso il Nausicaa era alta vi seguivamo e facevamo il tifo per l'unico equipaggio "nostrano". Complimenti vivissimi a tutti, considerando l'alto livello di pasquavela avete fatto veramente bene alla faccia di molti che se la tirano e di barche che sulla carta dovrebbero essere molto performanti...Comunque nn hai tutti i torti è quantomeno un po' strana sta cosa del rathing...Mha.. Grande Danilo, e grande a tutto l'equipaggio...
Posta un commento