mercoledì 8 aprile 2009

Tutt' omo al Giglio...


Visualizzazione ingrandita della mappa

Il week end passato me lo sono fatto tutto a letto, lesso come il pesce pe la minestrina de la mi figlia, accoppato da un febbrone come non mi capitava da un pò... e si che ero pure incasinato col lavoro avendo il trofeo challenge de Tuddo da fotografare in una due giorni di regate tra Este 24; ma non ce la facevo proprio, e solo grazie "ai Franceschi" sono riuscito a coprire l' impegno: Grandi! In quella bella Domenica Piero ha preso il largo e ha messo la prua per il Giglio facendosi una ran bela Domenica da veli-turista come piace a me; ha fatto proprio bene, ad oggi nonostante i vari giretti, le pseudo-regate fatte ecc la mia maggior goduria "velica" rimane la girata al giglio fatta ormai troppo tempo fa... E a rincarare la dose di invidia ci si è messo Augusto che, per non rimanere indietro, Lunedì sè mollato e ha fatto una girata all' Isola pure lui, dopo essere pasato a prendere un caffè ha preso il suo bel Capriccio e in solitario sè fatto "isolano" BRAVO! Io per un pò niente barca, mi aspetta un week end di fuoco a bordo al gommone per fotografare Pasquavela (sperando nel meteo...) poi si vedrà, ma la voglia di fare una giornata intera magari proprio al Giglio o perhè no a Giannutri è tanta e, figliE permettendo devo riuscire ad organizzarmi. E ora via alla full immersion di Pasqua.

Nessun commento: