Che coppia! La prima giornata davvero "velica" dall' inizio del campionato porta la firma di Claudio e Leonardo che a bordo del Brigand, da soli, mettono in fila tutti dall' inizio alla fine e vanno a vincere una grande regata! Grandi, grandi, grandi!!! Vedere oggi tutte le vele qui davanti, con questo bel sole e il vento che soffiava mi ha fatto rosicare non poco, ma l' imminente arrivo della mia seconda "signorina" rende necessario il continuo "pronti al via" destinazione maternità di Grosseto e quindi mi era impossibile essere tra voi tutti. La regata tra l' altro è stata anche movimentata, con un infortunio occorso ad un uomo del Carand e relativa uscita della CP803 e ambulanza a banchina (pare comunque niente di grave, anzi, auguri di pronta guarigione!) e rientro di corsa in porto del Pazziella per un problemuccio da nulla: andavano in fondo!!!! Peccato anche per loro che proprio oggi sfoggiavano un bel genoa nuovo nuovo... sarà per la prossima! Riguardo il campionato il Valete ha praticamente vinto oggi il titolo, essendo arrivati secondi e vedendosi il Maniera giungere dietro in quarta posizione; rimane domani è vero, ma penso proprio che dovrebbero segare l' albero ad Andrea & co per impedirgli di controllare in tutta scioltezza: Chapeau! Alla fine la classifica compensata vede come detto Brigand, Valete, Zeurino, Maniera, Capriccio. Domani ultima prova che si preannuncia con venti deboli e instabili (tradotto... triangolo a boe fisse, almeno credo), condizioni che chiuderanno un campionato comunque anomalo, un pò a causa del meteo ma un pò no... Qua alcuni scatti, mentre tutte le altre foto sono caricate a questo indirizzo
14 commenti:
MARCO:
AUGURIIII BABBO, E TANTI COMPLIMENTI A LA MAMMA...BACIONE ENORME.
BRAVI!!!!!!!!!!
dal commento di edgardo mi pare che sia nata. auguri, complimenti e ogni bene.
bravissimi ai regazzi del brigant !!!!!!
si questa notte alle 5..
e ora co due so' cazzi....detto da uno che e' avanti a te di appena tre mesi, comunque sara' una fatica ben ripagata dalla gioia che ti daranno i piccoli..
auguri di cuore
Grazie a tutti, davvero, per gli auguri tra blog e sms! Alessia sta bene, la mamma anche e come è ovvio in queste situazioni siamo tutti al settimo cielo, compresa la piccola (ora "grande"!) Ilaria che si coccola la sorellina. Invece, ditemi un pò di oggi che non potendo scrivere nulla sulla regata conclusiva sono curioso di sapere come sia andata.
Bella regata oggi,Per iniziare se parla di atappirare di nuovo a Zeurino, ha perso il terzo posto grazie al ricupero de Capriccio (bravo Augusto). Valette è volato in testa come se avesse paura de qualcosa!. Piu che bravii. E noi siamo rimasti al secondo posto, divertendoci con due belli mach race di poppa con "Zeuro". In cuanto a i premi, poco da dire, quasi tutti per il valette per i primi posto. in la generale: Valette, Maniera e Zeurino.
Ciao babbo 2.
Aaaah , scusa per se ci sono horrori de ortografia, ci vediamo.
TANTISSIMI AUGURI AD ALESSIA E FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brigand group.....................
In attesa di un bell'articolo di Marco che renda merito a tutti che ne diresti caro Prince di fare il nobile, venire allo scoperto e complimentarti?
Hai ragione, aspettiamo un articolo che pare non vuole fare neanche Marco
credo che sia solo un problema di mancanza di tempo visto che ultimamente ha avuto qualcosina da fare. te che pensi prince?
oohh prince costì... guarda che io non so mica Renzo Wongher che di lavoro scrive articoli eh!!! Ultimamente come dice Daniele sono stato un pò preso e appena mi ripiglio scrivo. L' intenzione è di ripetere le pagelle come alla fine prima manche (e la voglia c'è, fidati!) ma per fare una cosa carina un pò mi ci vuole.
Posta un commento