sabato 28 febbraio 2009

Cena


Il week end del 7 e 8 Marzo si chiuderà il campionato invernale e finalmente sapremo che l' avrà sfangata tra Valete e Maniera nel testa a testa che li vede protagonisti ogni Domenica di Regata. Nello stesso week end e più precisamente Sabato 7 Marzo si terrà la Cena di chiusura, ancora a bordo del Revenge di Paolone. A differenza della scorsa volta la cena costerà 15 euro a testa nessuno escluso e le prenotazioni potranno essere fatte presso Zeurino o da Lorella allo YCSS.

9 commenti:

daniele ha detto...

mettiamo in moto il passaparola per la cena tra gli iscritti alla classe libera

daniele ha detto...

per piacere chi legge dia un cenno

Anonimo ha detto...

io vengo.Gg

Unknown ha detto...

io vengo, con tanta fame,de "vincere l'ultime regate", chiamero a Zeurino per riservare.
Grazie

Anonimo ha detto...

io vengo ma non so ancora in quanti siamo

Anonimo ha detto...

Marco Perillo:noi siamo in 4, devo ancora passare da Zeurino

daniele ha detto...

ragazzi la cena di sabato è seriamente a rischio per mancanza di adesioni. d'altra parte paolone voleva sapere entro stasera il numero dei partecipanti, il termine è stato posticipato a domani mattina prima delle 9,30. fino adesso sono arrivate una ventina di prenotazioni dalla classe libera e 14 dagli irc. con questi numeri la cena salta (purtroppo).

Anonimo ha detto...

io purtroppo ho i bambini piccoli appena guariti da malattie varie e non me la sento ancora di uscire la sera, peccato pero....

Marco ha detto...

cote, per la regata (o probabilmente regatE) di sabato vi do la telecamerina, l'ho già detto a piero. vengo a banchina e la montiamo sul maniera!