lunedì 23 febbraio 2009

Classifiche dopo la 2 Regata

La segreteria dello YCSS (leggasi Lorella!) è stata più operativa che mai e ieri dopo la regata già avevo le classifiche nella mail! Grande! Avendo però scaricato la posta solo stamani mi sono accorto solo ora che ieri le cose non erano andate proprio come pensavo (parlo della parte alta della classifica) e così: Confermata la vittoria del Valete che si mette si di poppa il diretto concorrente Maniera, ma non al terzo posto come pensavo bensì al secondo, seguito poi da Augusto (staccato in reale di 1 secondo!) Carand, Zeurino e poi a seguire tutti gli altri.






7 commenti:

daniele ha detto...

Considerando i tempi oserei dire:STUPENDA!!!!!!!!!!
Che ne pensi principe?

Anonimo ha detto...

Siete in gamba ma anche fortunati, e ci sta. Ma quelli del Maniera vi hanno già fregato una volta e se non ricordo male lo hanno fatto proprio dopo avercele prese nelle prime due regate.

daniele ha detto...

infatti l'ho detto che sarà battaglia fino all'ultimo bordo. Meno male, così è più divertente.Fortunati perchè? Se parli della partenza in parte è vero ma guarda che noi eravamo proprio dove volevamo essere, in ogni caso sopravento a tutti.

Marco ha detto...

Principe, se non ci dici chi sei ti banno!!!!!
P.S.: Guardate che bella discussione sul Forum ADV... parlano di 37 nodi, non di 18... http://forum.amicidellavela.it/topic.asp?TOPIC_ID=24877

Anonimo ha detto...

senza polemica ma ancheio ero al posto giusto peccato ke altre barche erano al posto sbagliato penalizzandomi pesantemente di qualche minuto perche'cosi' facendo ci hanno tolto il gusto di un bel duello ringrazio il principe per la fiducia e normale ke nelle restanti regate cercheremo di vendere cara la pelle e poi vinca il migliore

daniele ha detto...

infatti bisognerebbe tirare le orecchie a paziella e protestare artemisia per la scandalosa partenza che hanno fatto e fatto fare ma principalmente perchè così si rischia di fare danno.

daniele ha detto...

oh marco, hai visto l'articolo sul tirreno di oggi? sai come sparerebbe il nostro amico se lo pubblicassi.