mercoledì 31 dicembre 2008

Classifiche Trofeo Zeurino

Ecco qua la classifica dopo le due giornate del Trofeo Zeurino; in realtà Lunedì mattina le avevo già ricevute grazie alla solita puntualità di Lorella ma non ho avuto tempo di pubblicarle e così lo faccio ora. Peccato per il casino fatto col gennaker se no potevamo fregare gli acerrimi... sarà per la prossima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

....la foto della classifica mi pare un pochino sfocata tanto che si fatica a vedere i nomi....sul sito del CVC c'e una sintesi del Trofeo forse un pò troppo sintetica ed infatti non c'è il vincitore.....ho come la sensazione che questa vittoria bruci un pochino..

Marco ha detto...

Danilo... la foto della classifica in effetti non mi si ingrandisce ma non capisco perchè; sul sito del cvc c'è una sintesi "sintetica" perchè mi son preso la briga di scriverla io, dato che in genere è aggiornato con cadenze semestrali! Ma dicci dicci, che qui le spolverate "ci garbino"! A chi è che pensi sia bruciata la tua vittoria!?
Ah, Buon Anno!

daniele ha detto...

non credo che la tua vittoria bruci, anzi fa piacere. di solito sul sito ci scrivo io ma mi è mancato il tempo però le password le hai:SGRINZITI!!!!
p.s. sul video si vede chiara la poggiata in partenza.

Anonimo ha detto...

Ritiro le accuse e colgo però l'occasione per ringraziare Marco per la confezione del video e Daniele per l'appoggio. Sono contento perchè perlomeno in questo caso ci sono dei riscontri obiettivi che mi scagionano e così spero non saro tacciato di essere il solito rompicoglioni.
Volevo dire inoltre che l'imbarcazione incriminata dalla mia protesta e skipperizzata da "persone professioniste" dovevano essere protestate
( ammesso dagli stessi)anche da altri ..quindi se propro non si voleva ammettere di aver torto nei miei confronti sicuramente quella penalità andava pagata.
Alla fine della regata quei doverosi due giri su se stesso non avrebbero cambiato la classifica finale però sarebbero stati meritevoli almeno di una benevola pacca sulla spalla e capaci di cementare una sana sportività alla quale ci si dovrebbe ispirare per affrontare tali tipi di competizione.
Comuque a prescindere dai risultati ci siamo divertiti e questo credo concordiate con me sia la cosa più importante...saluti ed auguri di buon anno tutti indistintamente.