giovedì 1 gennaio 2009

Trofeo Zeurino: IL FILM!

Eccolo qua,  il video della regata di Domenica fatto dal balcone dello YCSS (l' operatore mha abbandonato per problemi suoi per l' argentarola... purtroppo!). Questa è una sintesi di 10 minuti mentre l' originale in DVD (e ad una risoluzione per bene!) dura una cinquantina di minuti scarsi; se a qualcuno interessa passasse da me che glielo faccio. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco ti ringrazio di aver fornito questo prezioso video che palesemente mi scagiona . Spero sia capace di evitarmi di essere tacciato come il solito rompicoglioni che protesta. Ringrazio anche Daniele per il suo appoggio nel precedente blog. A questo punto non vogliatemene
ma volevo sottolineare che l'imbarcazione incriminata dalla mia protesta e skipperizzata da persona professionista andava protestata anche da altri. Questo è palesemente emerso ed anche ammesso nel corso dell' accesa e flokloristica discussione che c'è stata prima della premiazione .
Pertanto la penalità doveva essere in coscenza compiuta a prescindere se la mia protesta fosse stata valida o meno.
Alla fine della regata quei due doverosi giri su se stesso non avrebbero condizionato la classifica ansi sarebbero stati meritevoli, una volta a terra, di una benevola pacca sulla spalla ed avrebbero cementato più saldamente i sani principi di sportività e lealtà con i quali si dovrebbero affrontare tali tipi di competizioni.... ma ciò non è stato. Nonostante tutto ed a prescindere dai risultati credo di poter affermare a nome dei più che ci siamo divertiti e quindi.... buon Anno e buon Vento a tutti ....indistintamente.

Marco ha detto...

Figurati Danilo!!! La discussione prima della premiazione me la sono persa essendo giunto all' arrivo "dopo li fochi" ma poi mi sono documentato!
Ripeto gli auguri di buon ano che ci siamo fatti di persona e ti invito a tornare sul blog per leggere e commentare le avventure di noi velisti per caso del cvc!!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio pubblicamente danilo per la morale fatta a me ed al mio equipaggio.....forse non era il caso....cmq come diceva vujadin partita finita quando arbitro fischia....ringrazio marco per quello che in due giorni è stato in grado di trasferirmi e mi auguro di averlo di nuovo a bordo, e cosa fantastica da oggi mi sento un pò meno solo...faccio anche io parte del club dei daniloprotestati.....ahhahaahahah buon anno e bona vida (indistintamente ?! mahhh)

Marco ha detto...

Cassianooooo! Che fai t' attapiri anche te?!?! Guarda che fotomontaggio il Pizzi e Teo sopra l' argentarola eh!!!!!!!

daniele ha detto...

state boni, ragazzi state boni, la questione va risolta davanti ad un fiasco di vino, ammesso che questione ci sia. comunque ci sta pure un pò di sana competizione.non me ne vorrà danilo se mi fo una risata per il "club dei daniloprotestati" (io ne faccio parte). complimenti a marco per le foto e il lavoro del blog. buon anno a tutti iiiinnnndddiiiissssstttiiinnnnttttaaaammmmeeeennntttee.

Marco ha detto...

Bravo Daniele! Co fiasco di vino mi trovi sempre d'accordo!!! Grazie dei complimenti ma il blog sta funzionando bene anche perchè partecipiamo tutti e il ganzo è lì! Comunque... in effetti il "club dei daniloprotestati" è stato forte!!!!!