Domenica è in programma una Zaccandrella velico-sociale. Il programma prevede il ritrovo verso le 10 nella baia del Pozzarello, andandoci a motore ed aspettando il segnale (campana di Zeurino) per alzare le vele e partire alla volta di Talamone dove il CVT avrà piazzato una boa; varrà la regola federale 128740837348 bis comma 23762 ovvero: chi riva ultimo paga da beve! Una volta arrivati si procederà con la parte tecnica fatta di pasta salame ed affini! Tutto questo tempo permettendo dato che ad oggi le previsioni sono tutt' altro che incoraggianti. Vedremo.
3 commenti:
viste le previsioni che danno una bassa pressione che dai balcani scende attraversando il nord e centro italia con centro depressionale sull'arcipelago toscano non vedo perche'non fare questa favolosa "almeno cosi suona"veleggiata verso talamone senza dimenticare l'aspetto socialculinario dell'evento!...e te che dici Conte!!??du sconcigli li porti??
Cole bonacce di questi giorni qui fori il brasile so pieno di pesce, ti voglio porta' du fiche maschie scavecciate, le voi?
gigi, rimette a posto l'orologio del tu pc, mi sa che sei un par dore avanti.......
Posta un commento