lunedì 9 febbraio 2009

Classifica regata 8 Febbraio


Al solito, Lorella invia ed io pubblico...

12 commenti:

daniele ha detto...

Bella!!!

Anonimo ha detto...

la seconda manche è inizziata ora ancora ce nè
aspettate a cantà vittoria che poi ci rimanete male come quando vè rimasta la cena di traverso
AH AHAAHA ancora se ci penso rido

Anonimo ha detto...

La classifica in Compensato è assurda, ad esempio:il brigand 9.50 paga il comet 1000 (capriccio)!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito dell' uomo in testa d'albero del brigand,ero io che non andavo ne sù e ne giù con la drizza bloccata, pe scende ho dovuto fà il circolante,mi sono cagato addosso!!!! Marco Perillo

daniele ha detto...

Eccolo.......finalmente ha abboccato|Per ora rido io eccome rido. Specialmente se penso a quanto rosichi te caro principe!

Marco ha detto...

"ahahah", ma lo sai che Daniele ti "rammentava" proprio ieri!!!??? Ma ti puoi firmare eh, mica ci picchiamo!!!!!
Marco P, è inutile che sali in testa d' albero per trovare le tattiche migliori e battere l' o14... contro la palata di Claudio non hai chance!!!!!

daniele ha detto...

Eh, Marco, comunque il principe ha perso colpi.Perillo, ma uno più leggero non c'era?

Anonimo ha detto...

non capisco perchè mi chiami principe ma fa lostesso.
Marco lo so che non vi picchiate ma è meglio che non dico chi so anche se Daniele lo sa.
Ah Daniele io non rosico vai tranquillo. ripeto che i conti si fanno alla fine e alla fine toccherà fa venì staffelli pe favvi da il tapiro

Anonimo ha detto...

ah e naltra cosa: domenica te la potevi pure risparmià quell' uscita alla radio per di al comitato che voi la boa l' avevate fatta. BORIOSIIIIIIIIIIIII ! ! ! ! ! ! ! !

Anonimo ha detto...

....Sibillino...!!;-o

Marco ha detto...

Mica per prende le difese del Valete eh (sia mai!!!! :-) ) ma in effetti di riffa o di raffa alla boa loro c'erano arrivati; se na cosa del genere capitasse a me non servirebbe usare la radio perchè dai gridi di ngarizia mi sentirebbero pure a talamone! Ma a bordo del Valete ci so abituati... 'stardiiiii!!!

daniele ha detto...

E' vero, non rosichi, SCHIATTI!Comunque io non ho davvero idea di chi sei e proprio non capisco perchè è meglio che non lo dici. Sarai mica una spia di qualche circolo straniero.....mah!

daniele ha detto...

e 'n'altra cosa te la dico pure io,te come fai a sapere della comunicazione radio di domenica, col distacco che c'avevi probabilmente nemmeno per radio ci sentivi