lunedì 26 gennaio 2009
Recupero
Sono fatto così... magari fatto male, ma fatto così! Se penso una cosa non riesco a dirne un' altra e devo dar fiato alle trombe (in questo caso "alla tastiera") e sfogarmi! E così ho fatto ieri; con l' adrenalina delle planate a dieci nodi ancora in circolo nel sangue ho esternato la mia delusione per non aver potuto regatare proprio in una giornata in cui avrei potuto togliermi qualche soddisfazione, e magari tra i delusi io ero il più amareggiato in quanto in condizioni di poco vento sono tra chi più soffre (tra la barca e il mio farmi del male con poca aria!) e sicuramente tra i più "cacacazzo"!!! Stamani, con l' adrenalina ormai scesa (e il rincoglionimento tipico del lunedì mattina...) una bella ed amichevole chiacchierata con Giovanni ha chiarito alcuni punti a me oscuri e pur rimanendo il fatto che è stata fatta una cazzata (pensavi che non lo ri dicevo eh!!!!) è stato piacevole il confrontarsi a conferma che i polveroni che ogni tanto si alzano rendono il tutto più "vivo". E' venuto poi fuori il discorso del recupero della regata di ieri e si pensava di poterlo fare anche questa Domenica (1 Febbraio) per la sola classe libera; essendo però una data extra e non prevista dal calendario originale del campionato è necessario che tutti i partecipanti siano d' accordo nel farlo per cui vediamo di dare la disponibilità! Appena avrò montato il video di ieri lo metterò on line per farvi fare due risate per i salti e le facce di Roby!!! BV
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Renzo non è d'accordo perchè il calendario della manifestazione non si cambia, specialmente per "anticipare" una regata.
Renzo Vongher
....MODERA IL LINGUAGGIO!!!!:-]
! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ;-)
sicuramente mi tirerò addosso altra impopolarità (ammesso che sia possibile), purtroppo noi non siamo disponibili per il recupero di domenica per assenza di armatore.
Già sapevamo Daniele, c'era un articolo a proposito su Repubblica!!!!!!!
Apparte scherzi (così ripristiniamo lo spirito giusto!), in effetti regatare "extra" data la vedevo un pò al limite delle regole; vorrà dire che ci faremo una veleggiata extra "scazzottamenti-regataioli", così mi porto la mia piccola timoniera di 4 anni!!!!
T' aspetto per il caffè.
Domani passo. Una curiosità, in tuta questa bagarre non si è sentito l'anonimo, "il re della risata", come mai ?
già... in effetti ha latitato; cmq "re della risata" rende l' idea!
Posta un commento