lunedì 26 gennaio 2009

Recupero


Sono fatto così... magari fatto male, ma fatto così! Se penso una cosa non riesco a dirne un' altra e devo dar fiato alle trombe (in questo caso "alla tastiera") e sfogarmi! E così ho fatto ieri; con l' adrenalina delle planate a dieci nodi ancora in circolo nel sangue ho esternato la mia delusione per non aver potuto regatare proprio in una giornata in cui avrei potuto togliermi qualche soddisfazione, e magari tra i delusi io ero il più amareggiato in quanto in condizioni di poco vento sono tra chi più soffre (tra la barca e il mio farmi del male con poca aria!) e sicuramente tra i più "cacacazzo"!!! Stamani, con l' adrenalina ormai scesa (e il rincoglionimento tipico del lunedì mattina...) una bella ed amichevole chiacchierata con Giovanni ha chiarito alcuni punti a me oscuri e pur rimanendo il fatto che è stata fatta una cazzata (pensavi che non lo ri dicevo eh!!!!) è stato piacevole il confrontarsi a conferma che i polveroni che ogni tanto si alzano rendono il tutto più "vivo". E' venuto poi fuori il discorso del recupero della regata di ieri e si pensava di poterlo fare anche questa Domenica (1 Febbraio) per la sola classe libera; essendo però una data extra e non prevista dal calendario originale del campionato è necessario che tutti i partecipanti siano d' accordo nel farlo per cui vediamo di dare la disponibilità! Appena avrò montato il video di ieri lo metterò on line per farvi fare due risate per i salti e le facce di Roby!!! BV

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzo non è d'accordo perchè il calendario della manifestazione non si cambia, specialmente per "anticipare" una regata.
Renzo Vongher

Anonimo ha detto...

....MODERA IL LINGUAGGIO!!!!:-]

Marco ha detto...

! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ;-)

daniele ha detto...

sicuramente mi tirerò addosso altra impopolarità (ammesso che sia possibile), purtroppo noi non siamo disponibili per il recupero di domenica per assenza di armatore.

Marco ha detto...

Già sapevamo Daniele, c'era un articolo a proposito su Repubblica!!!!!!!
Apparte scherzi (così ripristiniamo lo spirito giusto!), in effetti regatare "extra" data la vedevo un pò al limite delle regole; vorrà dire che ci faremo una veleggiata extra "scazzottamenti-regataioli", così mi porto la mia piccola timoniera di 4 anni!!!!
T' aspetto per il caffè.

daniele ha detto...

Domani passo. Una curiosità, in tuta questa bagarre non si è sentito l'anonimo, "il re della risata", come mai ?

Marco ha detto...

già... in effetti ha latitato; cmq "re della risata" rende l' idea!