venerdì 23 gennaio 2009

Infortunio a Marco M


Sarà stata la tensione per l' avvicinarsi della sfida?! O una scusa per evitarla!!?? Ci scherzo su, come ci piace fare su questo bloggaccio e cercando di sdrammatizzare ma stamani Marco Mascioli ha fatto prendere un bello spavento a tutti "scapicollandosi" da una scala mentre era a lavoro e fratturandosi una vertebra. Ora (a quanto m'ha detto Gigi che di sicuro poi ci aggiornerà su queste pagine) dovrà rimanere un pò allettato, lontano dal pozzetto di O14 e dai perculeggi velici dei ciocchi ma che non pensi di essersi scampato lo scambio di equipaggi: Ormai c' abbiamo fatto tutti la bocca eh!!!
Tutto questo per mandare a Marco un salutone ed un augurio di pronta guarigione; rimettiti presto che senza io tuo salame e il tuo vino le regate non sono la stessa cosa!

5 commenti:

mauro ha detto...

Daccordo con te Marco, accidenti, ci ha fatto prendere un bello spavento...effettivamente però pensandoci...è una buona scusa per rimandare il duello...FORZA MARCO. un mare di auguri di vederlo presto in barca....

Anonimo ha detto...

Voci danno un rientro al paesello molto presto dell'infortunato,imbustato coe una raccomandata ma....sulle sue gambe!

daniele ha detto...

tanti auguri a Marco, abbiamo (momentaneamente ) perso un protagonista.

Anonimo ha detto...

mi associo per gli auguri di una pronta guarigione,ma indagherei e se non fosse stato un unfortunio, ma...... un attentato meditiamo

Anonimo ha detto...

Secondo me t'hanno sabotato la scala per non farti fare la regata!Paura?A parte gli scherzi Ti auguro un "in culo alla balena"e Ti aspetto per la sfida, un abbraccio Marco Perillo.