giovedì 11 agosto 2011

A distanza di anni...


Andiamo quasi per i due anni dall' ultimo post scritto... Una vergogna! In questo periodo son successe tante cose, alcune belle, alcune purtroppo brutte, ma un pò il lavoro, un pò l' intrippamento con Facebook e un pò la gestione del sito del CVC mi hanno fatto desistere dallo scrivere sul blog. E la cosa mi dispiace perchè alla fine è piacevole andarsi a rileggere post di tempo fa, una sorta di diario da consultare a distanza di tempo.
Senza tanti giri di parole diciamo subito che il 7Bordi non c'è più! A Giugno ha preso la via del lago di Bolsena in mano al nuovo proprietario che, spero, saprà amarla come ho fatto io e Piero prima di me. Non è stata una decisione facile ma in ottica regata è inusabile e per il tempo ibero e i bagni con le bimbe la vela richiede dei tempi che oggi non ho. Così è maturata la decisione di tornare al motore e la scelta è ricaduta su un Saver manta 620, semicabinato di 6 mt e 40 con fuoribordo da 115 cv. Le bimbe apprezzano parecchio dato lo spazio e la comodità e devo dire anche Simo ne è entusiasta. Io sono si soddisfatto, ma nonostante sia stato (e sia) convinto della scelta fatta il fascino del settebordi, since 1968, è inarrivabile!
Comunque stiamo cercando di godercela dato che quest' estate è veramente poco... estiva! tempo pazzo si dice causato dalla non etrata dell' anticiclone delle azzorre che ha così reso impossibile lo stabilizzarsi del meteo lasciando invece spazio ad una variabilità settembrina già da Luglio. Va bè... Si fa quel che si può!
Nel video aleila in navigazione l' altra sera con kebabbata a cala grande con Fabio e Pamela.
Domani mattina immersione con Roby e Marco; finalmente si torna a fa le bollicine e stavolta testeremo la GoPro sott' acqua!

Nessun commento: