venerdì 7 agosto 2009

Calendario Invernale 2009-2010

Clicca per ingrandire

Fa caldo, l' inverno sembra una cosa davvero lontana, ma è ora che si pensa ad organizzare il prossimo invernale (o almeno si dovrebbe, dato che mi sa che l' andazzo è come l' anno scorso...)e così ecco intanto le date ufficiali della competizione che vedrà la regata inaugurale svolgersi Sabato 31 Ottobre con a ruota subito una regata il giorno successivo; il 7Bordi non ci sarà, non che se ne accorgerà qualcuno se non guardando di poppa, ma saremo presenti con un equipaggio misto chiamato "14Bordi" regatando con l' O14, barca più adatta ai venti leggeri tanto cari al comitato di regata. Speriamo solo che rispetto al trend in negativo che ha visto calare la qualità del campionato (a partire dai posti barca secondo la logica del "metti la barca dove trovi posto") ci sia una ripresa dei servizi e di tutta l' organizzazione a terra prima e a mare poi...
Buon Vento!

10 commenti:

Gg ha detto...

Marco non ti preoccupare del trend,quest anno ci divertiremo come mai e'successo nella storia dell'invernale ti assicuro!!...e chissa'....

daniele ha detto...

A parte il rifiuto dei posti barca da parte dei ns. "amici", sul quale ulla possiamo, dove è calata la qualità del campionato scorso?
P.s. : il nuovo sito a che punto è?

Marco ha detto...

dove è calata? allora:

- Nelle prime edizioni dell' invernale venivano fatte magliette e adesivi, niente di chè ma tutte piccole cose che facevano "manifestazione" e che rientravano nelle 350 euro di iscrizione; oggi no!

- Nelle prime edizioni dell' invernale era fornito un posto barca che rientrava nelle 350 euro di iscizione; Oggi no!

- Nelle prime edizioni dell' invernale a fine regata si stava insieme a banchina facendo gruppo e continuando il divertimento a suon di pasta party che evidentemente rientrava nelle 350 euro dell' iscrizione; oggi no!

Riguardo il rifiuto dei nostri amici ed il fatto che che nulla possiamo non sono d' accordo: Ok, lì c'hanno risposto picche, ma non vedo un grossissimo impegno ufficiale per cercare un' alternativa che ci possa far stare tutti insieme in un unico pontile mentre secondo il mio modo di vedere la cosa sarebbe di prioritaria importanza per il prosieguo della manifestazione.

Insomma, mi pare lampante che la tendenza sia al ribasso e non al rialzo, ma nemmeno costante...

Riguardo il sito: E' ok, mancano pochi dettagli.

Gg ha detto...

...effettivamente uno spuntino fine regata,tutti insieme al pontile con la stessa bandierina di poppa lasciando il portafoglio a casa non sarebbe proprio male eh..??

daniele ha detto...

MAGLIETTE ED ADESIVI C'ERANO PURE QUEST'ANNO (MI PARE). LE ZACCANDRELLE A FINE REGATA NON SERVIVANO QUASI A NIENTE VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE SI PRENDEVA LA PIZZA E SE LA PORTAVA A BORDO, E COMUNQUE è SEMPRE CORRELATO AI POSTI BARCA SPARSI, E COMUNQUE LA PARTE ECONOMICA DESTINATA A QUELLO E' STATA DIROTTATA PER LA CENA DELLA PRIMA MANCHE, E INFINE L'IMPEGNO UFFICIALE PER I POSTI C'E' STATO ECCOME, VEDI LA CONVENZIONE SIA COL DOMIZIANO E DI CONSEGUENZA CON I NS AMICI E N'ALTRA VOLTA INFINE SE C'E' QUALCUNO CHE PENSA DI POTER FAR MEGLIO , E QUESTO E' UN INVITO UFFICIALE, SI FACCIA AVANTI, E' IL BENVENUTO!
P.S. BRAVO PER IL SITO.

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco ha detto...

Daniele, non volevo rispondere, poi ripensandoci ho deciso di ribadire il concetto:
Mi pongo il problema da utente, senza pretese di organizzazione alcuna e pur rispettando e ringraziando chi si adopera per la riuscita e l' organizzazione dell' invernale penso di avere il diritto (ribadisco, da utente) di esprimere un parere; bè, se devo dare un giudizio su quanto ho vissuto lo scorso campionato rispetto a quanto raccontatomi da chi già lo aveva fatto prima di me non posso dirmi entusiasta! Avrò il diritto di dire la mia (tanto più sul mio blog!) o bisogna per forza fare buon viso a cattivo gioco??? Essere obiettivi è la base per poter crescere, non la prendere sull' arrabbiatura e non scrivere in maiuscolo che equivale a gridare!
poi oh, il mondo è bello perchè vario, questo è solo il mio pensiero, non so ce e da chi condiviso... se per te e per la maggiorparte dei partecipanti le cose funziionano, non si potrebbe chiedere di meglio, la crescita è lampante e continua... insomma in tre parove "va tutto bene", bè, meglio così.

Gg ha detto...

...quello che posso dire,anche io da novellino,e che una volta finita la regata ai pontili non c'e'l'incontro degli equipaggi per scambiare opinioni o per prenderci un po'per il c__o, è l'aspetto ludico perculeggiante che manca,un po'di collante...sembra tutto fine a se stesso..

daniele ha detto...

Mi dispiace per il maiuscolo, quando me ne sono accorto ero quasi alla fine, di certo non volevo gridare. Per il resto certamente ognuno ha diritto al proprio pensiero, me comprso.

pazziella ha detto...

ragazzi....è passata la prima regata....ci siamo divertiti da matti e finalmente una zaccandrella insieme a banchina....DAI RAGAZZI CHE ANDRA BENE...
7bordi mi manca...era l'unico con cui me la combattevo...