mercoledì 7 gennaio 2009

Pausa di inizio anno: intanto mi auto-attapiro


Finita la prima manche dell' invernale, passate le due splendide giornate del Trofeo Zeurino e passate le feste con la befana che ha chiuso le abbuffate natalizie; siamo in pausa, in attesa che riprendano le regate e che si torni a "darsi in testa" tra pontili e banchine, tra boe e partenze più o meno spericolate; c'è chi affila le armi in vista di una seconda manche all' attacco, chi in cerca della messa a punto ottimale spera di vedere la propria barca rendere al meglio con i "vestiti nuovi", chi smonta i candelieri per togliere le vie d'acqua e chi come me rimugina in perfetto stile Shakespeare se fare un genoa nuovo o no (o meglio, se farlo adesso o aspettare che metta da parte il $$necessario$); non che col genoa nuovo pretenda di cambiare la vita e di diventare un missile in stile Valete o Maniera, ma sta cosa di non riuscire a stringere il vento mi fa impazzì!!! Intanto mi auto-attapiro per essere riuscito a non vincere nemmeno il premio dei... perdenti! Quel magnifico ciocco dell' anno che mi sono visto soffiare sotto il naso da Mauro & co che col Pazziella m'ha "fregato" per questione di secondi... A sapello!!!

3 commenti:

daniele ha detto...

ti do un consiglio: chiama Emiliano il velaio e chiedigli di fare un'uscita con te e dopo decidi se e come e farlo il genoa. Emiliano è un amico oltre che istruttore della scuola del circolo. Se vuoi posso parlarci pure io.

Marco ha detto...

Grazie del consiglio; in effetti hai ragione, bisogna che chieda a Emiliano di uscire insieme così vede un pò lui...

Anonimo ha detto...

www.mura.it