martedì 4 marzo 2008

Uscita lampo!

Toccata e fuga oggi, ma nel vero senso della parola! Vista la giornata con un discreto ventarello e le previsioni per i prossimi giorni che tutto fanno pensare tranne ad una possibile uscita in barca, abbiamo provato (io ed il sempre disponibile mio babbo!) a farci due bordi dalle due alle quattro, prima di aprire (io) nel pomeriggio. L' uscita però è durata solo una ventina di minuti perchè appena usciti mi sono reso conto che il ventarello s'era incazzato e s'era alzata un sacco d' onda. Non che le condizioni fossero chissà cosa, ma non da jeans e maglietta come pareva (e come eravamo messi!) e di mettere incerata e simili non avevo ne voglia ne tempo dato che nel pomeriggio il lavoro incombe; che poi adesso, guardando il mare mi rendo conto che sè già calmato... i famosi colpi di mare di Fantozzi?!?! Ho approfittato comunque per provare le riprese mettendo la videocamera su un' asta telescopica infascettata a poppa e devo dire che non pare male, apparte il fatto che ho padellato l' angolo di ripresa e la prua non si vede... In bolina con mura a dritta la randa copre un pò il campo ma cmq mi pare un buon punto per poter inquadrare sia la prua e l' orizzonte che parte della barca. Una volta rientrati all' ormeggio ho testato anche le doti subacquee della piccola oregon provando a riprendere la carena del 7Bordi. Ecco un riassunto, considerando che, come al solito, il video non rende...


2 commenti:

tronketto ha detto...

Il prossimo anno ti aspettiamo per il campionato invernale...a proposito se ad aprile decidono di rifare la coppa primavera,partecipi?
Ancora non ho visto i quadretti che hai fatto per il Mizar ma gli altri componenti dell`Aggrissi`s crew ne sono entusiasti.

Marco ha detto...

Ci sarò ci sarò!! Il prossimo invernale 'mbastisco!!! Per la coppa di primavera non so quando hano fissato la data, se ci sono e non sono a lavoro la faccio sicuro!
I quadretti rendono alla grande le performance dell' Aggrissi 's crew! ;-)